FORMAZIONE

Tra gli scopi della nostra Associazione, vi è l’ambizione di mantenere alto lo standard di qualificazione e qualità dei propri associati, attraverso una corretta e continua formazione.

In tal senso va vista l’iscrizione dell’Associazione, la prima del settore, al Ministero dello sviluppo economico (Mise), all’interno del registro pubblico delle professioni non organizzate in ordini e collegi (L. 4/2013).

Per l’ottenimento dell’ Attestato di Qualità e Qualificazione professionale dei servizi prestati, ai sensi della L. 4/2013, ogni associato dovrà raggiungere e/o mantenere 20 crediti formativi all’anno, attraverso:

• La partecipazione ai 4 Salotti Stager organizzati da HSPi (5 crediti ognuno).
  • Richiedendo l’ottenimento di crediti dalla frequenza di corsi o eventi inerenti alla professione.
  • Partecipando ai percorsi formativi patrocinati dall’Associazione e di cui trovate elenco aggiornato in questa pagina.
HOME|Philosophy Academy: un’ampia offerta formativa per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo dell’home staging.
Percorsi formativi studiati per dare ai propri corsisti tutte le informazioni, teoriche e pratiche, per lavorare da subito nel settore.
Al corso di Home Staging (40 ore di formazione tra aula e pratica, proposto a Milano e a Roma), si affiancano corsi di specializzazione sulle diverse tematiche che HOME|Philosophy® ha ideato per permettere ai corsisti di aumentare le proprie abilità professionali ed essere vincenti nelle sfide del mercato.
Il percorso formativo di home staging di HOME|Philosophy® è il primo ed unico in Italia ad essere approvato ed accreditato dalla IAHSP® – The International Association of Home Staging Professional®, l’associazione internazionale creata dall’ideatrice dell’home stagnig, Barb Schwarz.

Per informazioni:
academy@homephilosophy.it

Pagina ufficiale corsi:
www.homephilosophy.it/workshop/

Design Real Estate propone un percorso di alta formazione attraverso la Master Class.
Dedicata a coloro che desiderano acquisire ed affinare le tecniche relative alla professione.

Il corso Master Class si prefigge di formare professionisti competitivi con le richieste di mercato, affrontando le differenti tecniche applicabili a privati, agenzie, investitori.

Possibilità di lezioni pratiche “on stage” per fare crescere la tua persona e la tua professione attraverso l’affiancamento di imprenditori specializzati nella valorizzazione immobiliare in Italia e all’estero.

Tra i docenti presenti Paola Marella figura di spicco nell’Home Staging italiano.

Evento in collaborazione con l’Ordine Architetti PPC di Milano.
Sono richiesti 6cfp per un totale di 20 Cfp

Per informazioni: