DIVENTA ASSOCIATO

L’ASSOCIAZIONE SI PROPONE COME SUPPORTO PER INTRAPRENDERE LA CARRIERA NEL MONDO DELL’HOME STAGING

Ti aiutiamo a capire come funziona il mercato, ti inseriamo nel percorso della professione, ti seguiamo nel reperimento delle informazioni e  nella formazione costante.

Puoi candidarti come Start up oppure Professionista leggi con attenzione le istruzioni riportate nei moduli sottostanti.

Dopo aver completato tutta la procedura richiesta, ci vorranno 2 SETTIMANE per l’inserimento del profilo all’interno del nostro sito.

La candidatura come Associato Professionista verrà valutata dalla commissione tecnica.

• Ci proponiamo come supporto per gli Associati nella professione.
  • Siamo convenzionati con fornitori in ogni settore anche nella parte amministrativa, grafica, fotografica, nolo e stiamo estendendo le convenzioni su tutto il territorio nazionale.
  • Nel caso di richieste di fornitori specifiche non presenti nel nostro archivio, ci attiviamo nella selezione su segnalazione per conto dell’associato.

ASSOCIATO START UP 150 €

Cos’è necessario avere per iscriversi:

• aver effettuato un corso base di home staging

Cosa non è necessario avere:

• partita Iva
  • lavori all’attivo

Benefit:

• Utilizzo del logo HSPI
  • Inserimento del profilo all’interno del nostro sito e sui social
  • Sinergia a 360° con associati PRO
  • Possibilità di creare eventi con il patrocinio dell’associazione
  • Accesso alle convenzioni professionali e lavorative
  • Acquisti presso le aziende partner con sconstistiche dedicate
  • Possibilità di iscrizione alla IAHSP (International Association of Home Staging Professionals)
  • Contrattualistica fac simile
  • n°1 consulenza telefonica gratuita con i nostri consulenti fiscali
  • n°1 consulenza telefonica gratuita con il nostro studio legale
  • Accesso alle convention professionali
  • Consulenze in convenzione per servizi di grafica personalizzata

L’Associato Start Up avrà a disposizione 2 anni dall’iscrizione per diventare Associato Pro, presentando alla commissione almeno 5 lavori eseguiti durante i 2 anni precedenti, regolarmente retribuiti e certificati.

Per iscriversi bisogna inviare il seguente modulo debitamente compilato assieme a: foto profilo (come da indicazioni), descrizione e copia bonifico a

segreteria@associazionehomestaging.com

ASSOCIATO PRO 180 €

Cos’è necessario avere per iscriversi:

• aver effettuato un corso di home staging
  • possedere la partita Iva
  • presentare almeno 3 lavori eseguiti durante gli ultimi 6 mesi, regolarmente retribuiti e certificati.

Benefit:

• Utilizzo del logo HSPI
  • Inserimento del profilo all’interno del nostro sito e sui social
  • Sinergia a 360° con associati pro
  • Acquisti presso le aziende partner con sconstistiche dedicate
  • Possibilità di creare eventi con il patrocinio dell’associazione
  • Accesso alle convenzioni professionali e lavorative
  • Attestato di qualità e qualificazione professionale dei servizi, che verrà rilasciato annualmente agli associati che avranno ottenuto i crediti formativi richiesti.
  • Contrattualistica fac simile
  • n°1 consulenza telefonica gratuita con i nostri consulenti fiscali
  • n°1 consulenza telefonica gratuita con il nostro studio legale
  • Accesso alle convention professionali
  • Consulenze in convenzione per servizi di grafica personalizzata

Si potrà fare domanda d’iscrizione come Associato PRO inviando i propri dati e i 3 lavori eseguiti negli ultimi 6 mesi a info@associazionehomestaging.com
Successivamente la commissione tecnica valuterà l’iscrizione all’Associazione.

Ad esito positivo si prega di inoltrare la mail di conferma, assieme al modulo debitamente compilato, assieme a: foto, descrizione e copia bonifico a

segreteria@associazionehomestaging.com